Jollynox mette a disposizione un Servizio Informazioni per soddisfare tempestivamente qualsiasi esigenza relativa a:
Per rivolgersi direttamente al Servizio Informazioni:
Su www.jollynox.it è possibile trovare inoltre:
Jollynox assicura la massima collaborazione post vendita.
A tal fine ha creato ed organizzato un Servizio di Assistenza con tecnici altamente specializzati. Per la richiesta di intervento in garanzia sarà sufficiente presentare il certificato di garanzia assieme alla ricevuta fiscale o altro documento fiscalmente obbligatorio.
Cerca il Centro Assistenza Elettrodomestici Autorizzato più vicino a te nel nostro elenco aggiornato, oppure contatta il Servizio Informazioni al seguente recapito: info@barazzasrl.it
Per gli operatori del settore esiste un sito dedicato alla gestione ricambi di facile consultazione.
Barazza srl è certificata secondo gli standard UNI EN ISO 9001 e 14001. Oltre alla certificazione UNI EN ISO 9001, che garantisce il controllo qualità e l’ottimizzazione dei processi produttivi e pone come obiettivo primario la soddisfazione dei clienti, Barazza srl è conforme alla UNI EN ISO 14001 con lo scopo di mantenere attivo e migliorare il proprio sistema ambientale gestendo in maniera efficace ed eco-sostenibile gli impatti delle proprie attività, ottimizzando le risorse naturali ed energetiche e attuando puntuali sistemi di controllo per lo smaltimento dei rifiuti e la prevenzione dell’inquinamento ambientale.
Gli elettrodomestici Jollynox sono garantiti sul territorio nazionale per 2 anni.
Barazza srl è azienda consorziata ad Ecodom, il consorzio volontario senza fini di lucro che ha come obiettivo la gestione collettiva dei RAEE (Rifiuti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche) derivanti da grandi elettrodomestici.
Domande e risposte frequenti sulla pulizia dei prodotti Jollynox.
Jollynox assicura la massima collaborazione post vendita.
A tal fine ha creato ed organizzato un Servizio di Assistenza con tecnici altamente specializzati. Per la richiesta di intervento in garanzia sarà sufficiente presentare il certificato di garanzia assieme alla ricevuta fiscale o ad altro documento fiscalmente obbligatorio.
Cerca il Centro Assistenza Elettrodomestici Autorizzato più vicino a te nel nostro elenco aggiornato, oppure contatta il Servizio Informazioni al seguente recapito: info@barazzasrl.it